Client: Electro Rent UK
Format: Whitepaper
Size: 2.85 MB
Language: Italiano
Date: 04.09.2020

L’approccio completo al ciclo di vita: UN MODO PIÙ INTELLIGENTE DI GESTIRE LE APPARECCHIATURE DI PROVA

In diversi settori industrali e in tutto il mondo, le aziende impegnate nello sviluppo e produzione delle tecnologie destinano una notevole porzione del proprio capitale e budget operativo al finanziamento delle apparecchiature e attività di prova. Nonostante tale investimento, i dati dettagliati su utilizzo delle risorse, costi dei test e stato e disponibilità delle apparecchiature sono spesso inaccurati, incompleti o semplicemente assenti. Anzi, la maggior parte delle aziende stenta a stilare un elenco accurato e completo delle apparecchiature di prova presenti in tutta la propria organizzazione.

Senza le informazioni di base come ubicazione e disponibilità delle risorse, stato della taratura e parametri finanziari, le opportunità di migliorare efficienza e produttività restano fuori portata. Con informazioni in tempo reale invece, le imprese ottengono ottengono approfondimenti per ridurre le esigenze di spesa operativa e in conto capitale, aumentare il ritorno sull’investimento e accelerare la commercializzazione.

Per esempio, le informazioni in tempo reale consentono di condividere le risorse, il che significa meno apparecchiature necessarie e di conseguenza meno spese in conto capitale. Le spese operative possono essere abbassate vendendo le risorse inutilizzate, usando i servizi di noleggio in maniera strategica e diminuendo la duplicazione degli acquisti, con il risultato di ridurre il numero delle apparecchiature di prova.

Free Download
Please enter your contact information and click the download button. You will receive an email with your download link.
I consent to B2B Media Group GmbH with its affiliated companies and Electro Rent UK processing my data for marketing purposes, in particular for marketing-related contact via email and telephone.

You can withdraw your consent at any time by emailing privacy@b2bmg.com (subject: Electro Rent UK). Further information can be found in the Privacy Notice.

Privacy / download conditions:

Date: 1.8.2018

Client

  • B2B Media Group GmbH, Bahnhofstraße 5, 91245 Simmelsdorf (B2B MG)

Partner

  • Electro Rent UK
Fields marked with * are mandatory