Client: VMware UK Limited
Format: Whitepaper
Size: 3.39 MB
Language: Italiano
Date: 06.06.2019

It Agile, Coerente E Allineato Al Business - Creazione di una base Software-Defined per promuovere il successo aziendale

Il rapido cambiamento in corso è un fenomeno globale che interessa le aziende di tutti i settori. Il panorama digitale apre le porte a nuovi modelli di business e nuove opportunità per una vasta gamma di dispositivi e utenti. Le possibilità sono infinite e, man mano che la tecnologia diventa sempre più radicata nelle offerte aziendali, l'IT assume un ruolo più importante rispetto al passato. Tuttavia, molti team IT devono fronteggiare i problemi correlati a hardware legacy, budget insufficienti e crescente carenza di competenze.

Per aiutare le aziende a continuare a essere competitive, le organizzazioni IT devono:

Consentire ai team di svolgere più attività con maggiore agilità. Un approccio Software-Defined unificato riduce i silos e la complessità e migliora notevolmente i tempi di risposta dell'IT. Inoltre, fornisce una piattaforma flessibile in grado di gestire qualsiasi esigenza strategica futura.

Assicurare la coerenza operativa. Con una serie di strumenti semplici e già noti, le organizzazioni IT possono gestire con facilità e coerenza tutti gli aspetti dell'intera infrastruttura (elaborazione, storage, rete e sicurezza), sia on-site che nel cloud. Un framework di Cloud Management fornisce le funzionalità di automazione self-service e le operation automatizzate necessarie per rendere più efficace questo modello operativo.

Promuovere l'innovazione e accelerare l'impatto aziendale. Adottando un approccio più fluido al data center, i professionisti IT possono accelerare lo sviluppo e la distribuzione di applicazioni, dati e risorse strategiche che contribuiscono al successo aziendale.

In cosa consiste l'approccio Software-Defined? Scopriamolo nelle pagine seguenti.

Free Download
Please enter your contact information and click the download button. You will receive an email with your download link.
I consent to B2B Media Group GmbH with its affiliated companies and VMware UK Limited processing my data for marketing purposes, in particular for marketing-related contact via email and telephone.

You can withdraw your consent at any time by emailing privacy@b2bmg.com (subject: VMware UK Limited). Further information can be found in the Privacy Notice.

Privacy / download conditions


Please tick this box to consent the transfer of your personal information outside your country of residence, where standards of data protection might be different. You understand that the information you provide will be treated to in accordance with the VMware's Privacy Notices.


Date: 1.8.2018

Client

  • B2B Media Group GmbH, Bahnhofstraße 5, 91245 Simmelsdorf (B2B MG)

Partner

  • VMware UK Limited
Fields marked with * are mandatory